Ricerca avanzata

Sirbici

dal 1994

0 Prodotti
0,00 EUR

La Storia

La Sirbici è un'azienda a gestione familiare che sin dal 1994 ha seguito e in qualche modo creato, il mondo della bici nella provincia di Siracusa.

La Sirbici non è soltanto un'attività commerciale o un negozio fornitissimo di bici ed accessori per lo sport. Negli anni si è affermata come "luogo di ritrovo" di tanti ciclisti che, grazie alla professionalità della famiglia Conti, riscoprono, ancora oggi, la passione di andare in biciletta.

Alla Sirbici, si può trovare, oltre ai migliori modelli di bici delle marche più prestigiose, Bianchi, Colnago, Trek, Bmc, Frw, Ridley, etc..., anche abbigliamento ed altri accessori, ma soprattutto una grande consulenza per intraprendere o consolidare il proprio Rider Style.

Il negozio viene creato da papà Salvatore, appassionato di ciclismo, nella sua carriera da amatore partcipa a circa 500 gare vincendone circa 130.

Anche il figlio Corrado segue le sue orme, così nel 2002 mentre incominciava ad ottenere importanti risultati nelle gare "classiche locali" (bici da corsa), si impegnava all'interno dell'azienda di famiglia diventando un esperto tecnico per l'assemblaggio ed il montaggio.

Infine, Alessandro, in una famiglia di ciclisti decide di inseguire lo stesso obiettivo. Si piazza ai primi posti nelle competizioni regionali, ottine il settimo posto nel "Giro d'Italia" (dilettanti) e viene recensito dalla prestigiosa rivista BS. Oggi, lavora insieme allo staff di famiglia.

Allessandro Conti
Allessandro Conti
Corrado Conti
Salvatore Conti
Allessandro Conti
Allessandro Contidurante una premiazione

Telai

Usato